Incontriamo Canalis e Cavaglià

Mercoledì 25 maggio alle 18

I Popolari torinesi incontreranno mercoledì 25 maggio – Educatorio della Provvidenza di corso Trento 13, alle ore 18 – Monica Canalis e Roberto Cavaglià, candidati alle prossime elezioni comunali di Torino nella lista PD, nel corso di un confronto a più voci intitolato: “Appunti per Torino”.
Monica e Roberto sono due componenti del Direttivo della nostra Associazione e conosciamo bene la loro passione per la buona politica, l’impegno per la collettività e la competenza nei rispettivi ambiti di attività. Due persone di valore che possono far bene nella prossima compagine amministrativa del capoluogo. Chi volesse approfondirne la conoscenza può andare sul sito elettorale raggiungibile dal link allegato.
Per dare loro qualche spunto su temi importanti che si troveranno ad affrontare come consiglieri, introdurranno l’incontro il presidente dei Popolari Alessandro Risso, e gli esperti Francesco Brizio (Città e Metropoli), Franco Campia (Mobilità), Domenica Genisio (Welfare), Paolo Picco (Urbanistica e sviluppo), Marco Titli (Giovani).
A rendere più conviviale la serata, anche un aperitivo per tutti gli intervenuti.
Amiche e amici dell’Associazione sono invitati a partecipare.

Link1