Stampa questo articolo
 
Ecco la tessera 2016
 
È aperto il rinnovo delle adesioni all’Associazione
 

Questa è la nuova tessera 2016 dell’Associazione. Dallo scorso anno abbiamo ripristinato la consegna di un cartoncino che è il segno di una appartenenza ideale e culturale da tutti noi ancora ritenuta viva e attuale, soprattutto capace di orientarci nella comprensione di questi anni di cambiamento sociale e politico. Il gesto è stato apprezzato, e forse ha contribuito a farci aumentare il numero degli associati rispetto all’anno precedente.
Quest’anno sarà possibile rinnovare l’adesione all’Assemblea del 12 marzo, ricevendo immediatamente la tessera 2016. Per chi non fosse presente, la invieremo per posta dopo aver ricevuto notifica dell’avvenuto pagamento.

Ricordiamo le modalità del rinnovo per chi non lo farà direttamente a margine dell’Assemblea dei soci di sabato 12 marzo a Torino (dalle ore 9.30 all’Educatorio della Provvidenza, corso Trento 13).
La quota 2016, che mantiene sempre la base di partenza a 20 euro, può essere pagata:

• con c/c postale numero 41347683 intestato all’Associazione I Popolari del Piemonte;
• oppure tramite bonifico bancario, intestato all'Associazione I Popolari del Piemonte, al codice IBAN: IT80 O (attenzione, la lettera “O” di Otranto!) 076 0101 0000 0004 1347683.

Sul bollettino di c/c e sul bonifico vanno indicati i dati di chi effettua il versamento, che devono essere completi di indirizzo e numero di telefono per chi ha cambiato residenza e per i nuovi soci.