A bocce ferme

Analisi del voto    5 Giugno 2019       0

Una Associazione che promuove la cultura politica non può non analizzare con attenzione i responsi degli appuntamenti elettorali.

Le ultime elezioni hanno dato una serie di risposte sulle prospettive degli equilibri politici in Europa e hanno certificato mutati rapporti di forza tra i partiti italiani a vantaggio della destra, che si è imposta anche in Piemonte, ultima roccaforte del centrosinistra espugnata nel nord Italia.

Per dibattere insieme di tutto questo “a bocce ferme”, ci troveremo domani, giovedì 6 giugno, alle 17.45, presso l'Educatorio della Provvidenza di Torino (corso Trento 13).

Guido Bodrato introdurrà i temi salienti per l'analisi del voto europeo, mentre Gianfranco Morgando proporrà quelli sul voto per la Regione Piemonte.

Sono invitati soci, amici e simpatizzanti, ricordando che l’incontro, come tutti gli appuntamenti organizzati dall’Associazione “I Popolari” del Piemonte, è aperto a tutti coloro che sono interessati al tema in discussione.

Il primo dei commenti